italiano

Cleaf è un’azienda italiana che produce superfici e soluzioni innovative per il settore dell’arredo e dell’interior design.
Pannelli nobilitati, laminati e bordi interamente sviluppati all’interno dei siti produttivi in Brianza e installati in tutto il mondo da architetti e aziende per creare spazi stimolanti in cui vivere e lavorare.

Fondata negli anni Settanta, per la commercializzazione del pannello truciolare, nel corso degli anni ha raggiunto il pieno controllo sull’intera filiera di produzione, diventando cosi un punto di riferimento per il mondo della superficie e l’interior design. Cleaf è oggi sinonimo di ‘centro per la cultura della superficie’, perché grazie alle proprie origini, l’azienda conosce l’intero ciclo produttivo, dal pannello grezzo all’elemento di arredo finito. Cleaf non si limita a nobilitare, ma offre una serie di servizi, dalla sezionatura, alla foratura, bordatura, fino ad arrivare al mobile finito.

Dal 2013 il cuore creativo dell’azienda è il CCube, un spazio dedicato alla cultura delle superfici, un luogo in cui pensare progetti innovativi. Un’architettura rigorosa circonda l’area espositiva.