italiano

Virginia Casa nasce dall’esperienza e dal know-how di un’ Azienda che opera nel settore delle ceramiche artistiche da oltre 40 anni. Ceramiche Virginia inizia infatti la sua attività a Montespertoli, in terra di Toscana, nel lontano 1971.

L’incessante ricerca tra stili e tendenze e la capacità di preservare inalterate nel tempo le tecniche manuali dell’antica arte ceramica sono il segreto di questa meravigliosa, lunga storia.
Così Virginia Casa è e sempre sarà un’eccellenza del Made in Italy.

Nella Fabbrica Virginia Casa sapienti maestri artigiani danno forma e colore a meravigliosi oggetti in ceramica destinati ad arredare la casa e ad apparecchiare la tavola.
Una collezione di splendide linee in stili diversi che vanno dal country chic, al classico e neoclassico, dal barocco al minimalismo, reinterpretati secondo le tendenze e i mind-style del contemporaneo.

Linee uniche ed esclusive di cui ci si può innamorare al primo appuntamento e non smettere mai di desiderare, oggetti preziosi che scandiscono stili di vita e tradiscono emozioni con la loro essenziale presenza.