italiano

Nel nuovo catalogo Nature Design possiamo riscoprire il piacere della materia più autentica e un nuovo modo di vivere la cucina, grazie a delle creazioni tanto raffinate quanto legate ai valori più concreti dei materiali.

PONZA è un bancone isola realizzato con Olmo Antico, splendido nella sua scultorea essenzialità, comprendente lavello e piano cottura, è proposto in queste immagini a contrasto con mobili cucina essenziali e moderni, privi di maniglia.

MONTECRISTO è un altro bancone isola operativo, dove in Olmo antico sono realizati i fianchi. Parzialmente aperto e parzialmente dotato di grandi cassettoni estraibili, fa dello splendido contrasto del legno grezzo con l’acciaio il suo punto di forza. Il piano cottura a vasca con le griglie in ghisa a filo piano, il lavello con scarico a vista costituito da una colonna in acciaio e i mancorrenti per appendere gli utensili sono un omaggio alle migliori postazioni da lavoro professionali.

VULCANO è invece una bellissima cucina realizzata in Olmo antico e metallo ossidato, dove il pezzo forte è rappresentato dal piano lavoro realizzato parte in cemento e parte in pietra lavica, quest’ultima di forte spessore e con bordi irregolari. I contrasti dei materiali sono sottolineati dai diversi colori, perfettamente naturali, delle loro superfici, oltre che dai diversi spessori.